Sezioni

Home  Comunicare la ricerca  Eventi  I Poli Formativi: da sperimentazione a sistema. Una risposta strategica e innovativa ai territori del Lazio

ARCHIVIO

RESOCONTI

EVENTI

I Poli Formativi: da sperimentazione a sistema. Una risposta strategica e innovativa ai territori del Lazio

Roma, 10 novembre 2009

I Poli Formativi: da sperimentazione a sistema. Una risposta strategica e innovativa ai territori del Lazio

È questo il titolo del convegno organizzato dalla rete dei Poli Formati della Regione Lazio che si terrà martedì 10 novembre 2009 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani 4, ore 9,15 - 14,00).

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle esperienze accumulate e confrontare approcci e prospettive delle attività dei 13 Poli Formativi Regionali, ma soprattutto sarà un appuntamento di orientamento per i giovani che avranno l’opportunità di interagire con i vari attori dell’istruzione, della formazione e del mondo del lavoro per conoscere i settori e le attività dei partner dei Poli Formativi, l’offerta formativa e le prospettive occupazionali.

La partecipazione all’evento è gratuita.

E’ gradita la prenotazione via e-mail all’indirizzo: convegnopoli@turisforma.it, oppure sul sito web: http://www.turisforma.it

Brochure informativa

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai 33 percorsi formativi IFTS (istruzione e formazione tecnica superiore) avviati per l’anno formativo 2009-2010.

Offerta formativa dei poli 2009-2010

Poli a partecipazione ENEA