Sezioni

Home  Comunicare la ricerca  Eventi  Efficienza energetica e fonti rinnovabili: strategie e opportunità formative per le Piccole e Medie Imprese.

ARCHIVIO

RESOCONTI

EVENTI

Efficienza energetica e fonti rinnovabili: strategie e opportunità formative per le Piccole e Medie Imprese.

26 novembre 2008, Brindisi

Si svolgerà a Brindisi dalle ore 9.30 del 26 novembre p.v. presso la Sala di rappresentanza della Provincia di Brindisi, il workshop AURE-BRINDISI “Efficienza energetica e fonti rinnovabili: strategie e opportunità formative per le Piccole e Medie Imprese”, organizzato dall'ENEA.

L’incontro è rivolto alle istituzioni locali, agli operatori del settore, al mondo della ricerca e a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo dell'efficienza energetica e dell’energy management nelle PMI.

Il workshop rappresenta il momento conclusivo dell’esperienza progettuale AURE-Brindisi, Analisi sull’uso razionale dell’energia per le piccole e medie imprese della Provincia di Brindisi (www.aure-brindisi.enea.it), finanziato dalla Regione Puglia e sostenuto tra gli altri dalla Provincia di Brindisi, da Confindustria Brindisi, dall’Università del Salento, dal CNA Brindisi e da Confartigianato provinciale di Brindisi.

L’evento sarà, inoltre, l'occasione per discutere sulle possibili vie da intraprendere per sviluppare nuove competenze professionali e strategie locali adeguate al lancio di iniziative di efficienza energetica nelle piccole e medie imprese.

INFORMAZIONI

www.aure-brindisi.enea.it
e-mail: aure-brindisi@casaccia.enea.it
tel 06/30483272